Nuovo Ruggi, consorzio con impresa salernitana in testa nella graduatoria per l’appalto

Stampa
Sarà il raggruppamento temporaneo d’imprese guidato da Manelli con la partecipazione di Consorzio Stabile Infrastrutture Terrestri e Marittimi, Calcestruzzi Irpini, Caramiello Costruzioni Generali e Guastamacchia a realizzare, salvo colpi di scena,  il nuovo ospedale Ruggi di Salerno.

Mercoledì pomeriggio, negli uffici della Regione Campania di Napoli, si è tenuta – come riporta anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la seduta di gara in cui è stata stilata la graduatoria per l’appalto da oltre 368 milioni di euro per il nuovo nosocomio da realizzare a San Leonardo, sui suoli dell’ex Finmatica, a poche centinaia di metri dall’attuale sede della principale struttura sanitaria della provincia.

E, in base alle verifiche della commissione sulle quattro offerte presentate per la gara-bis, il punteggio più alto è andato all’Rti con un’anima salernitana vista la presenza del Consorzio Itm guidato da Danilo Esposito che ha la sua sede nel cuore del centro storico e che si sta occupando del secondo lotto del Parco D’Agostino a Brignano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.