Valva sotto choc per la morte di Emanuele Miolli: dolore e cordoglio anche sui social

Stampa
Valva si è risvegliata sotto choc per la morte di Emanuele Miolli. Il giovane elettricista ha perso la vita in un incidente stradale.

Ieri sera stava percorrendo la strada provinciale che attraversa il centro cittadino a bordo del suo scooter quando, per cause ancora non chiare, ha perso il controllo del mezzo finendo con violenza sull’asfalto.

Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Cordoglio e dolore sono stati espressi sulla sua bacheca social da parenti, amici e conoscenti.

Non ci sono parole per esprimere un dolore così grande. Emanuele Miolli veglia sulla tua famiglia e su tutti noi che ti abbiamo voluto un mondo di bene R.i.p“, scrive Carmine.

Ti voglio ricordare così cugino questa è l’ultima foto scattata insieme. Stento ancora a crederci che non ci sei più, purtroppo il signore prende solamente la gente buona perché quella cattiva non la vuole neanche lui anche se ci vedevamo una volta all’anno avevamo un rapporto come fratelli.

Sarà dura pensare che da ora in poi non potremmo più vederci hai lasciato un dolore incolmabile dentro. Fai buon viaggio“, il messaggio del cugino Rocco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.