Salerno: rientra la preoccupazione doppi turni per studenti del Genovesi-Da Vinci

Stampa
Non ci saranno doppi turni per gli studenti del “Genovesi-Da Vinci”. Le rassicurazioni sono arrivate direttamente dal Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri che in mattinata ha incontrato una rappresentanza di genitori ed alunni che si erano recati sotto palazzo Sant’Agostino a in virtù delle preoccupazioni relative alla mancanza degli spazi.

A far scattare l’allarme infatti, il significativo aumento di iscrizioni e la contestuale perdita di alcuni locali. Alfieri però ha illustrato il piano organizzativo in vista dell’inizio dell’anno scolastico annunciando come alcuni spazi saranno restituiti ad altri istituti (in particolare, al “Regina Margherita” e scongiurando i doppi turni per gli studenti dell’istituto superiore Genovesi-Da Vinci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.