Salerno: Piscine Vigor, una stagione all’insegna dell’inclusione e solidarietà

Stampa
Si è conclusa con una serata di festa la stagione estiva delle Piscine Vigor, gestite da Salerno Solidale. Un evento che ha visto la partecipazione dello staff, degli ospiti abituali e dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Paola De Roberto, per celebrare i successi di un’estate che ha fatto registrare il tutto esaurito.

La struttura, punto di riferimento per molte persone con disabilità, ha offerto un ambiente sicuro e inclusivo dove trascorrere l’estate, grazie anche ai servizi di accompagnamento e assistenza in acqua. “Un’animazione coinvolgente, un’accoglienza calorosa e un ambiente familiare sono stati i punti di forza della stagione”, ha dichiarato la presidente di Salerno Solidale, Mena Arcieri.

Durante la serata sono stati consegnati premi fedeltà e new entry agli ospiti, con la proiezione di un video che ha raccontato l’estate 2024. Presenti anche l’assessore all’Urbanistica e al Commercio, Dario Loffredo, e la consigliera comunale Vittoria Cosentino. “Un ringraziamento sincero al personale di Salerno Solidale per il lavoro svolto”, ha concluso Arcieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.