Salerno, collassato il marciapiede in via Vernieri: anziani e passanti a rischio incidenti

Stampa
Sono mesi – e nessuno fa niente! – che il pericolo persiste, soprattutto per gli anziani. Ma anche per chi percorrere, magari di fretta, e senza prestare troppa attenzione a dove mette i piedi.

La pavimentazione del marciapiede via Vernieri, proprio di fronte all’ingresso della guardia Medica e degli uffici distaccati dell’Asl nell’ex ospedale Riuniti, nel pieno centro di Salerno, è praticamente….collassata.

Le mattonelle si sono piegate e hanno creato una sorta di avvallamento nel quale è sempre più alto il rischio di inciampare e di farsi male.

Numerose le segnalazioni – finora rimaste lettera morta – ai vari uffici comunali e alla polizia municipale da parte di residenti  e commercianti della zona.

Si tratta di un intervento urgente per evitare danni ai passanti e anche alle stesse casse dell’Ente per richieste di risarcimento danni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.