Salerno, caos traffico in centro con inizio scuola: “Aprire alle auto corsie solo per i bus”

Stampa
Aprire alla circolazione delle auto anche le corsie riservate dei bus in direzione mare monte. E’ questa la proposta anti caos traffico – come anticipa il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che stamattina in commissione mobilità sarà presentata dal consigliere del partito socialista, Filomeno Di Popolo.

«È il modo migliore per alleviare i possibili disagi con l’avvio delle lezioni», dichiara Di Popolo. La chiusura per lavori del sottopasso di via Santissimi Martiri sta mettendo a dura prova la viabilità del centro.

È facile immaginare che il disagio accresca con l’avvio delle attività didattiche, soprattutto a orari di punta alle 7,30 e dalle 13 alle 14. La chiusura per lavori necessari del sottopasso di via Santissimi Martiri ha messo a dura prova in questi giorni la viabilità. Da qui la proposta del socialista Di Popolo che verrà sottoposta in commissione mobilità stamane.

Ovviamente la proposta di Di Popolo prevede che «la corsia a salire di via Cilento sia opportunamente segnalata e opportunamente presidiato dalla polizia locale».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.