Easyjet si riorganizza: lascia Venezia e punta su Campania e aeroporto di Salerno

Stampa
Easyjet  riorganizza la presenza in Italia puntando sugli scali campani e sulla Lombardia. Il cambio di strategia aziendale della compagnia  era stato anticipato il giorno dell’inaugurazione dell’aeroporto di Salerno dal country manager in Italia Lorenzo Lagorio «L’elemento principale è la nostra presenza in questo territorio, in questa regione. Il tema è che questo è un nostro mercato di riferimento. Quindi qui pensiamo di continuare a crescere».

Non stupisce, quindi, se nel «piano di riorganizzazione e rafforzamento delle proprie operazioni in Italia a partire dalla stagione estiva 2025» la compagnia «continuerà a investire in Lombardia e in Campania».

I risultati di Napoli Capodichino, da un lato, e le opportunità, che via via con il completamento delle nuove infrastrutture diventeranno crescenti, al Salerno Costa d’Amalfi spiegano perché una grande compagnia (e non è la sola) punta sugli scali campani e sul mercato della mobilità, sia dei turisti attratti dalle bellezze paesaggistiche e culturali (con stagioni che tendono ad allungarsi, pur viariando, su tutto l’anno) sia dei viaggiatori locali sia vacanzieri sia gente d’affari.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.