Centro storico di Salerno, famiglia di turisti derubata all’interno della casa vacanza

Stampa
Turisti stranieri vittima di un furto in una casa vacanza. E’ avvenuto, in pieno giorno, nel Centro storico di Salerno, dove un appartamento – come riporta il sito web salernontoday.it – era stato affittato in questi giorni, ad una famiglia residente in Inghilterra, ma che stava trascorrendo le proprie in vacanza in Italia.

I tre turisti, dopo essere rientrati nell’alloggio al termine di una giornata trascorsa al mare, hanno trovato l’amara sorpresa già all’apertura della porta d’ingresso. Qualcuno, infatti, aveva introdotto un gancio all’interno per impedirne l’accesso.

Forzando la serratura sono riusciti ad entrare e hanno constatato che ignoti avevano forzato le finestre e rubato due passaporti, una borsa contenente circa 50 euro, un orologio, due bracciali del valore di 300 sterline, una catenina d’oro, un telefonino ed altri effetti personali.

La famiglia di turisti, dopo aver avvisato il proprietario della casa vacanza, si è recata presso la Questura di Salerno per sporgere denuncia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.