Ristrutturazione Arechi e nuovo Volpe, i termini per l’appalto slittano al 15 ottobre

Stampa
L’Arus, l’Agenzia regionale per lo sport guidata da Flavio De Martino, ha ufficializzato lo slittamento dei termini per la presentazione delle offerte, relative alla ristrutturazione dello stadio Arechi e alla realizzazione del nuovo impianto temporaneo Volpe, al prossimo 15 ottobre rispetto all’originaria data del 30 settembre.

Ci saranno due settimane  di tempo in più – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per le ditte interessate ad occuparsi del riammodernamento dei principali impianti sportivi cittadini.

L’ufficializzazione dello slittamento dei termini e della proroga per la presentazione delle offerte è arrivata giovedì con una determina firmata dal dg De Martino.

Due i motivi:  Il primo è proprio il pressing delle ditte che, a più riprese, avevano chiesto un allungamento dei tempi; il secondo riguarda il fatto che gli operatori economici, durante la loro analisi della documentazione di gara, hanno appurato la presenza di alcune discrepanze nel capitolato di gara che l’Arus adesso ha prontamente corretto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perchè buttare dalla finestra centinaia di milioni di euro per opere inutili e che cadranno nell’oblio? Abbiamo tutte queste possibilità in questa regione dove può curarsi solo chi ha soldi? E’ una vergogna!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.