Litoranea di Pontecagnano: travolta mentre attraversava la strada, dolore per la morte di Cinzia Blasi

Stampa
Dolore e sgomento per la morte della 59enne Cinzia Blasi travolta ed uccisa da un’automobile a Pontecagnano, in provincia di Salerno, nella serata di venerdì 13 settembre. L’incidente è avvenuto in via Lago Trasimeno, dopo l’impatto il conducente della Tiguan è inizialmente fuggito salvo poi presentarsi successivamente dai carabinieri per costituirsi.

La donna, originaria di Guidonia, si trovava nel salernitano insieme con il marito per partecipare al raduno di bikers dei Goldwingers Italiani, circa 70 persone provenienti da tutta Italia che soggiornavano nell’albergo Resort La Isla Bonita e prima della tragedia stava attraversando la strada per recarsi a cena.

Quando è stata travolta, la 59enne è stata sbalzata per oltre 10 metri sull’asfalto morendo sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. La salma è stata liberata e restituita ai familiari, domani tornerà a casa per i funerali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.