Va bene, anzi, va malissimo alzare il gomito – nonostante la giovane età, talvolta si tratta addirittura di minorenni – per poi disturbare la quiete pubblica con urla, schiamazzi e musica a palla. Passi anche, ma non deve assolutamente passare, sporcare e danneggiare le panchine, occupare il suolo pubblico con motorini e scooter. Ma aggredire una persona anziana addirittura con la cazzottiera, allora ci troviamo ad un punto di non ritorno. E’ quanto accade non nel Bronx ma nel cuore di Salerno, in Piazza S.Agostino, ormai una casbah fuori controllo, come la definisce il Mattino. Se un giovane prende a pugni un vecchietto con una cazzottiera va preso e portato in galera o in riformatorio, c’è poco da discutere. I residenti del posto, che si sentono ormai ostaggi di baby gang in libera uscita, sono al limite della sopportazione e chiedono con forza controlli costanti e interventi mirati da parte delle forze dell’ordine e degli agenti della Municipale, affinchè si metta fine all’incubo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta