Caos semafori a Salerno: interviene il consigliere Di Carlo
Ogni mattina, il traffico su via Vocca all’incrocio con via Carmine, nei pressi delle scuole Medaglie d’Oro, diventa insostenibile a causa della brevissima durata del verde dei semafori. Situazione simile in via Santoro, per chi cerca di immettersi sul Lungomare. Il consigliere comunale Horace Di Carlo ha convocato l’Assessore alla Viabilità, Rocco Galdi, e il dirigente dell’ufficio viabilità per affrontare la problematica, che coinvolge anche traversa De Felice. Di Carlo ha inoltre proposto di riaprire via Dei Principati fino a Piazza Malta in entrambi i sensi di marcia, in attesa della riapertura del sottopasso di via Dei Santi Martiri.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I vigili dove sono ? Basta farsi un giro e capire tante cose..
perchè in attesa della riapertura di via dei santi martiri salernitani e il sottopasso ferroviario non si ripristina la circolazione del ponte di torrione attualmente usato solo per il collegamanento via settimio mobilio /torrione .