Ondata di furti ai piedi degli Alburni e nella Valle dell’Irno: i residenti esasperati

Stampa
Ancora furti nelle zone rurali ai piedi dei monti Alburni. Per la seconda volta in un mese, malviventi hanno tentato un colpo nella proprietà di due anziani agricoltori a Galdo degli Alburni (frazione del comune di Sicignano degli Alburni). Nella notte, i ladri hanno forzato i lucchetti dei depositi agricoli, cercando di rubare attrezzature. Fortunatamente, i proprietari, allertati dai rumori, hanno dato l’allarme, costringendo i criminali alla fuga. L’auto utilizzata per il tentativo di furto è risultata rubata poco distante. Le forze dell’ordine, giunte rapidamente dalla stazione di Colliano, hanno rilevato i danni e raccolto la denuncia.

Simili episodi si sono verificati anche nella Valle dell’Irno, dove numerose abitazioni tra Pellezzano, Baronissi e Mercato San Severino sono state prese di mira. In località Coperchia di Pellezzano, i ladri hanno sfruttato la copertura dei boschi e dei giardini per introdursi nelle case. I residenti, ormai esasperati, chiedono maggiore sicurezza e controlli, poiché la sensazione di pericolo è in costante aumento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.