Salerno: ripavimentazione del corso, questione di… ore per la riapertura del primo tratto

Stampa
A domanda specifica sullo stato dei lavori sul corso Vittorio Emanuele, il sindaco Napoli risponde che ormai manca poco… ore. In effetti, andando a vedere lo stato dell’arte nel tratto compreso tra via Santi Martiri Salernitani e via Diaz è evidente che manchi davvero pochissimo per chiudere almeno il cosiddetto primo lotto, quello che ha preso il via, in prima istanza, circa 11 mesi fa…

Ricorderete anche voi l’avvio del cantiere, la sospensione per la scorsa edizione di luci d’artista, l’asfalto provvisorio, la ripresa del cantiere, il caos dei sottoservizi, i lavori contemporanei per la fibra, le infrastrutture dell’acquedotto… manca davvero poco perché questo primo pezzo della passeggiata dello shopping venga restituito a salernitani e turisti… poi si correrà per chiudere il secondo lotto (quello compreso tra via Diaz e via Cilento) prima di luci d’artista 24/25, al termine delle quali comincerà il terzo step, quello che arriva fino a piazza Portanova che deve, lo ricordiamo, essere ultimato entro dicembre 2025… pena la perdita del finanziamento.

Fonte: LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.