Salernitana, si torna in campo al Mary Rosy dopo il ko col Pisa: incognita Tongya

Stampa
Ricomincerà a sgobbare questo pomeriggio, come sempre al Mary Rosy, la Salernitana in vista del match in programma sabato prossimo a Reggio Emilia contro la Reggiana.

Dopo la sconfitta rimediata all’Arechi contro il Pisa, il tecnico Giovanni Martusciello – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – riprenderà il lavoro tattico in particolar modo sulla fase difensiva che lascia ancora tanto a desiderare.

Per quanto concerne l’infermeria, c’è attesa per verificare le condizioni di Franco Tongya. Il numero 7 granata, durante il match giocato contro il Pisa nel quale ha trovato il suo secondo gol con la casacca della Salernitana, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio con lo staff medico che dovrà valutarlo e stabilirne l’entità.

Tongya già durante il precampionato ha riportato un infortunio muscolare abbastanza serio che l’ha tenuto fuori per più di un mese e così lo staff vorrà vederci chiaro per evitare di perderlo nuovamente.

Da valutare anche i progressi dei centrocampisti Soriano e Reine-Adelaide. Martusciello sabato scorso ne aveva preannunciato i recuperi ma è chiaro che dopo il week end bisognerà capire meglio quali siano stati i rispettivi progressi.

Contro la Reggiana Soriano potrebbe accomodarsi in panchina, mentre per Adelaide ci vorrà ancora qualche settimana di recupero atletico prima di poter tornare disponibile a tutti gli effetti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.