Notte in Cattedrale a Salerno, un’enorme partecipazione sulle “tracce” di S. Matteo

Stampa
Una partecipazione enorme, nonostante le condizioni climatiche non proprio estive, ieri sera, per l’iniziativa “Sulle tracce di Matteo: una notte in Cattedrale“.

Le porte del Duomo di Salerno si sono aperte per una visita guidata molto speciale, dove sarà anche possibile parlare con i protagonisti che compirono l’impresa, ossia la costruzione della cattedrale.

Sia l’appuntamento pomeridiano riservato ai più piccoli, che – soprattutto – quello serale destinato ai più grandi,  hanno registrato una partecipazione entusiastica e massiccia.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione dell’Associazione Erchemperto e con la partecipazione dell’Azione Cattolica, dell‘Agesci, della Comunità dell’Unità Pastorale Centro Storico, dell’archeologa Paola Valitutti. degli attori Davide Curzio, Brunella Caputo, Antonella Schiavone e Piero Turco e delle Officine Dinamo.

Corradino Pellecchia ha curato la stesura dei brani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.