Social card al Comune di Nocera Inferiore: indagini in corso della Guardia di Finanza

Stampa
La Guardia di Finanza, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, sta indagando sullo Scandalo social card al Comune di Nocera Inferiore.

La vicenda un anno fa travolse la maggioranza del sindaco Paolo De Maio. Un polverone che portò alle dimissioni del vicesindaco Umberto Iannotti e degli assessori Renato Guerritore e Imma Lamberti.

La notizia dell’inchiesta – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – emerge dalla risposta del viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Maria Teresa Bellucci, a una interrogazione parlamentare presentata all’epoca dal senatore Antonio Iannone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.