Battipaglia, ancora un colpo alla farmacia di Serroni: sfondata vetrina con un’auto

Stampa
Ancora un furto. Ancora presa di mira una accorsata farmacia nel cuore del rione Serroni, a Battipaglia. Si tratta – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – del terzo colpo in appena due anni e mezzo. L’ultimo eclatante raid, all’alba di ieri, è una spaccata.

Il bottino, stavolta, è assai più pingue dei colpi precedenti, risalenti alla prima metà del 2022: i navigati banditi, almeno in cinque, hanno portato via la bellezza di 3.500 euro, arrecando un danno tuttora in corso di quantificazione, ma di gran lunga superiore a quota 30mila.

L’efferato quintetto ha letteralmente distrutto la serranda e la vetrina, facendo irruzione all’interno del presidio sanitario con l’auto, un’Alfa Romeo Giulietta bianca utilizzata alla stregua d’un ariete.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.