Torrione, stasera in via Florenzano sfida tra 7 esercizi gastronomici a colpi di…milza

Stampa

In Via G. Florenzano 18 alle ore 13, l’Associazione Torrione Eventi A.P.S. partirà con la prima edizione della “War Mevz Battle ” la battaglia della milza.

Sette attività gastronomiche – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si sfideranno a suon di aglio, olio, peperoncino ed aceto per presentare la pietanza tradizionale salernitana.

I tre giudici scelti per decretare la Migliore Milza di Torrione sono il giornalista Umberto Adinolfi, l’assessore regionale Franco Picarone e l’avvocato Lucio Orlando.

L‘Associazione Torrione Eventi però strizza anche l’occhio allo sport, infatti a premiare l’Attività gastronomica ci sarà il campione salernitano di Karate Vincenzo Pappalardo in forze alle fiamme oro.

Vincenzo è cresciuto sportivamente nella scuola di Karate del papà Antonio, Accademia Karate Salerno, vero e proprio punto di riferimento dei giovani salernitani. Vincenzo ricordiamo è un campione internazionale ed ha portato in alto il nome di Salerno nel mondo, diventando campione europeo ed italiano diverse volte nella sua disciplina.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.