Inchiesta locali Movida, Bove e soci tornano completamente liberi: revocate tutte le misure

Stampa

I giudici della prima sezione penale del Tribunale di Salerno (dove è in corso il dibattimento per i 24 imputati tra imprenditori, presunti prestanome e professionisti, finiti sotto processo) hanno revocato anche l’ultima misura. L’imprenditore del by night Enzo Bove – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  non dovrà più presentarsi alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana.

Stesso provvedimento è stato adottato nei confronti di Domenico Zeno e Massimo Sileo, coinvolti anche loro a vario titolo nell’inchiesta giudiziaria sul presunto riciclaggio nel mondo della ristorazione e locali pubblici della movida salernitana e non solo.

Secondo i giudici non c’è più necessità di alcuna prescrizione tenendo anche conto del comportamento corretto tenuto dagli imputati nel rispettare gli obblighi che erano stati loro imposti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.