Luci d’Artista, in corsa c’è solo Iren: nuovo progetto, “effetti speciali” alla Rotonda

Stampa
Toccherà di nuovo a Iren. La società torinese è l’unica che ha partecipato alla gara d’appalto per Luci d’Artista 2024/2025 indetta dal Comune di Salerno grazie ai due milioni di euro arrivati appositamente dalla Regione Campania, “pescati” dal fondo di riserva

Dovrà realizzare – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  il nuovo progetto della 19esima edizione in cui, per alcune attrazioni, è prevista non soltanto la semplice illuminazione ma anche la presenza di altri elementi in grado – in base a ciò che hanno immaginato gli architetti torinesi di OnDesign – di rendere ancora più immersiva l’esperienza fra le opere.

E gli “effetti speciali” sono previsti anche per piazza Flavio Gioia, la Rotonda simbolo della manifestazione che, in base al progetto degli “art director”, Domenico Pannoli e Maria Cristina Milanese , sarà completamente rinnovata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.