Azione continua a perdere pezzi, si dimette anche il coordinatore salernitano Casciello

Stampa
«L’esperimento del terzo polo è fallito, per la mia storia non potrei mai accettare di andare con il centrosinistra». Con queste parole l’ex parlamentare Gigi Casciello – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha annunciato le sue dimissioni da coordinatore provinciale di Azione Salerno e ha rimesso la sua tessera di partito nelle mani del segretario nazionale Calenda e del commissario regionale, l’avvocato Luigi Bosco.

La scelta di Casciello va di pari passo con la motivazione spiegata da Gelmini e Carfagna (proprio seguendo quest’ultima Casciello aveva lasciato Forza Italia): Azione oggi si colloca nel campo del centrosinistra che, ha spiegato l’ex parlamentare, «non può essere la mia casa ideale e politica».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.