Restyling Corso a Salerno, pavimentazione differente davanti ai negozi ex palazzo Enel

Stampa
Pavimentazione non uniforme, anche nel disegno, quella appena posta in opera davanti agli esercizi commerciali del tratto di Corso Vittorio Emanuele, inaugurato ieri dopo i lavori di restyling.

Come documentano le foto è evidente che sul lato destro, venendo dalla stazione, dopo aver superato l’incrocio con via Santi Martiri, proprio in corrispondenza dell’ingresso dei negozi, sono stati sistemati dei rivestimenti di forma rettangolare, mentre sul lato opposto di forma quadrata.

Alcuni cittadini ci hanno segnalato la difformità per chiedere all’amministrazione comunale di Salerno le ragioni di questa soluzione progettuale che, peraltro è stata adottata solo nel tratto specifico che va dall’ex palazzo Enel fino all’ex Hotel Italia.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.