Salerno: “Cercasi Musillo”, gatto smarrito in zona Monticelli. L’appello per riportarlo a casa

Stampa
A Salerno, un appello accorato è stato lanciato per ritrovare Musillo, un gatto di appena un anno e mezzo, castrato, che si è smarrito da martedì 17 settembre in zona Fuorni, precisamente in Via Monticelli all’altezza dell’Istituto “Focaccia”.

Musillo è un gatto di manto nero, facilmente riconoscibile grazie ai suoi occhi verdi: la zona è stata già tappezzata di volantini ma del piccolo felino per il momento non ci sono tracce. La famiglia di Musillo teme che qualcuno possa averlo trovato e, pensando di fare del bene, lo stia tenendo in casa.

Per questo motivo, hanno diffuso un appello a chiunque possa avere notizie del micio o lo stia ospitando, chiedendo gentilmente di contattarli e restituirlo alla sua famiglia, che lo sta cercando disperatamente.

Alessandra, la proprietaria, ha messo a disposizione il suo numero di telefono per chiunque abbia informazioni utili: 389 0341119.

Prevista anche una ricompensa per chi riesce a riportarlo a casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.