Salerno, dorme davanti ai portici del Comune. Giordano: “Intervengano i Servizi sociali”

Stampa
Salerno dovrebbe essere la città dell’accoglienza, eppure nel 2024 c’è ancora chi è costretto a vivere per strada, trovando rifugio per la notte nei posti più disparati. Sarebbe il caso che i Servizi sociali del Comune intervengano per trovare una soluzione“.

E’ quanto ha denunciato (e documentato con una foto) Ciro Giordano, neo consigliere comunale di minoranza, appartenente al gruppo “Rinascita“, subentrato nell’ultima seduta del civico consesso al dimissionario avvocato Michele Sarno.

Oggi, in occasione del suo primo giorno di lavoro a Palazzo di Città, si è imbattuto – poco prima delle ore 8, in un senza fissa dimora, che ha trascorso la notte sdraiato davanti ai portici del Comune di Salerno, all’altezza del Teatro Augusteo, in piazza Amendola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.