Salerno, a San Matteo lotta ai venditori e parcheggiatori abusivi

Stampa
Nelle giornate del 21 (festività del Santo Patrono) e 22 settembre, il Comando di Polizia Municipale di Salerno ha predisposto, in varie zone della città, mirati posti di controllo auto per la verifica dei documenti dei veicoli e dei loro conducenti.

Il bilancio di questi controlli rivela che sono stati  fermati 173 veicoli;  elevati 29 verbali per il mancato uso delle cinture di sicurezza; 15 verbali per il mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida; 6 verbali per uso di cellulari/telefonini durante la guida; 4 verbali per mancata revisione; 4 per altri  rilievi relativi sempre al codice della strada e 75 verbali per veicoli in sosta irregolare.

In Piazza Amendola, inoltre, gli agenti della Municipale hanno tenuto un presidio fisso per l’intera settimana appena trascorsa, al fine di scongiurare la presenza di parcheggiatori abusivi. Per l’intero periodo di controllo, è stato esiguo il numero dei parcheggiatori che hanno tentato di avvicinarsi alla zona: per loro sono scattate sanzioni e proposte di Daspo.

Infine, sui viali del Lungomare Trieste, sono stati effettuati quattro sequestri di merce venduta senza titolo su suolo pubblico e un sequestro di un carrello equipaggiato per il sostegno della mercanzia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.