Ruggi, lamentele dei ricoverati: pasti senza etichetta di tracciabilità, freddi e scadenti

Stampa
Foto di archivio

Pasti senza etichetta della tracciabilità né dei lotti di produzione distribuiti dal personale ausiliario in servizio all’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Il vitto, secondo la denuncia di alcuni pazienti, riporterebbe – come scrive oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – solo la dicitura dell’azienda appaltatrice del servizio per la produzione dei pasti, applicata sulle confezioni contenute in contenitori di polistirolo, «igienicamente sconsigliabile».

Anche il pane e la frutta sarebbe contenuto all’interno di bustine di plastica «non idonee» tant’è che il cibo
sarebbe «igienicamente esposto».

Pare che, in alcuni casi, il cibo arrivi anche freddo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.