Salerno, sorpreso in auto con pistola clandestina fa resistenza e tenta la fuga: preso

Stampa
In data 20 settembre u.s., personale della Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Salerno ha proceduto all‘arresto di R.B, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto di arma clandestina.

Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria operante, il predetto, nel corso di una manifestazione studentesca, nei pressi del palazzo di Provincia di Salerno, quale conducente dell’autovettura Smart, veniva fermato, nel mentre aggrediva la donna che trasportava come passeggera.

Successivamente tentava di darsi alla fuga e opponeva resistenza al controllo. A seguito della perquisizione, all’interno del veicolo veniva rinvenuta una pistola semiautomatica con caricatore e cartucce priva di matricola e marca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.