Salerno, evasione tassa di soggiorno: blitz nei B&B, sanzionati titolari di 11 strutture

Stampa

Si sono intensificato i controlli, negli ultimi tempi nei confronti delle strutture ricettive extralberghiere a Salerno. Gli agenti della polizia municipale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – stanno passando al setaccio i bed and breakfast che non hanno ottemperato all’obbligo della presentazione delle presenze previsto dal vigente Regolamento comunale sull’imposta di soggiorno.

Blitz negli ultimi giorni dei caschi bianchi in ben 25 strutture ricettive extralbeghiere del capoluogo: controllati registri di presenza dei turisti e al vaglio la regolarità dei pagamenti delle imposte.

Per undici strutture sono scattate sanzioni per irregolarità. Dopo le opportune verifiche e controlli, agli operatori omissivi è stata applicata la sanzione di 200 euro.

G

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.