Eboli, botte tra ambulanti per gli spazzi da occupare nella villa per la festa patronale

Stampa
Foto di repertorio

E’ finita in rissa, con botte da orbi, la corsa degli ambulanti accaparrarsi i posti della festa in onore dei santi Cosma e Damiano.

La violenza tra stranieri – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è esplosa ieri pomeriggio subito dopo le 14.

Aperti i cancelli della villa centrale, gli ambulanti italiani e stranieri si sono precipitati nella piazza centrale.

C’erano gli spazi da “occupare” in vista della veglia religiosa e laica della scorsa notte e della processione con la festa di oggi in onore dei santi Cosma e Damiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.