Salernitana avanti sul Catanzaro nelle quote: per i bookie decisivo il fattore Arechi

Stampa

Con un inizio di stagione difficile, Salernitana e Catanzaro sono entrambe a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, nella sfida di domenica allo Stadio Arechi. Il fattore campo potrebbe favorire i campani: come riporta Agipronews, il successo dei granata – che manca da tre partite – si gioca a 2,20 su Sisal e 2,35 su 888sport, con il pareggio a 3,35 e il colpo esterno dei calabresi a 2,88 volte la posta. L’Over, a 1,81, è in leggero vantaggio sull’Under, indicato a 1,91. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, l’1-1 a 6,50, seguito dall’1-0 a 8,75 e dal 2-1 a 9,25. Paga invece 11 lo 0-1 per i giallorossi.

MARCATORI – In quota gol comanda il centravanti granata Wlodarczyk, a 3,25. Martusciello si affida anche a Verde, offerto a 3,50, e Dalmonte a 4. Sul fronte Catanzaro, con le assenze di capitan Iemmello e Pontisso, Caserta punta su Biasci, a 3,50, e Pittarello a 4 volte la giocata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.