Capaccio, scoperto centro messaggi a luci rosse: scattano i sigilli, titolare denunciata

Stampa

Un centro massaggi cinese è stato posto sotto sequestro a Capaccio Paestum. I carabinieri ha hanno chiuso l’attività gestita – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – da una 59enne di nazionalità cinese.

I militari dell’Arma, insospettiti dalla sempre più crescente affluenza di clienti – anche fino a tarda sera – e da alcune segnalazioni mirate, al termine di un periodo di appostamento e pedinamento, hanno sorpreso con un cliente una dipendente dell’attività, di 52 anni.

La donna, anche lei cinese, anziché praticare massaggi effettuava prestazioni sessuali di vario tipo a pagamento.

Nel centro i carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto e sequestrato anche denaro contante, un cellulare, creme e diverse scatole di profilattici.

La titolare è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione alla competente autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.