Inclusione e solidarietà, successo per la serata sulla spiaggia Balnea a Mercatello

Stampa
Ieri sera, presso la spiaggia Balnea di Mercatello, si è svolta un’iniziativa  inclusiva organizzata dall’associazione AOS e Nuova Gioventù, alla quale hanno partecipato con grande entusiasmo i ragazzi ospiti del progetto Balnea, i loro familiari, amici e volontari.

L’evento è stato allietato da momenti di poesia e canzoni eseguite dai ragazzi stessi, toccando il cuore di tutti i presenti e creando un’atmosfera carica di emozioni e condivisione. Una serata speciale che ha saputo celebrare l’inclusione e la solidarietà, valori cardine di questo progetto.

Al termine della serata, gli organizzatori hanno annunciato un nuovo appuntamento: lunedì 30 settembre alle ore 16, sempre presso la spiaggia Balnea, per festeggiare insieme la chiusura della stagione estiva. Un momento di festa, con l’augurio che anche il prossimo anno questo meraviglioso progetto Balnea possa continuare.

All’evento parteciperanno anche il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore alle Politiche sociali Paola de Roberto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.