Bellizzi, colpo da miglia di euro alla tabaccheria: portati via soldi contanti e sigarette

Stampa
Colpo a Bellizzi. I ladri, stavolta, hanno preso di mira una rivendita di tabacchi. E’ accaduto – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la notte scorsa, quando una gang specializzata ha realizzato un furto di svariate migliaia di euro alla tabaccheria di via Roma.

Sono giunti sul posto a bordo di una station wagon di colore nero. Per entrare all’interno hanno prima tranciato la saracinesca con il flex e ridotto in frantumi la vetrina. Non è scattato l’allarme e con esso l’antifurto nebbiogeno voluto dal titolare dell’attività di famiglia – originaria di Battipaglia – del noto esercizio commerciale.

Colpo compiuto in poco più di un minuto, come testimoniano le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza.

Hanno sfondato la vetrina posizionata in prossimità del bancone, poi hanno fatto razzia di centinaia di pacchetti di sigarette e soldi in contanti contenuti in cassa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.