Ruggi, figlia denuncia: “Papà lasciato senza assistenza e tra lenzuola sporche di sangue”

Stampa
«Ho trovato mio padre sporco di sangue, sporche anche le lenzuola, in un forte stato di agitazione in quanto non può parlare, senza assistenza e impossibilitato a girarsi per cambiare posizione perché paralizzato da un lato del corpo in seguito a un’ischemia, senza che il personale si fosse accorto di nulla».

E’ quanto ha denunciato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la figlia di un paziente 88enne di Bellizzi, ricoverato, in condizioni indecenti, all’ospedale Ruggi di Salerno.

La donna non sa per quanto tempo il padre sarebbe rimasto in quello stato se non fosse arrivata in ospedale e non avesse sollecitato, con tono fermo e deciso, l’intervento del personale sanitario.

La spiegazione che le è stata fornita è che in ospedale sono in pochi purtroppo a lavorare, e che si fa quel che si può per assistere le persone ricoverate; ma, proprio per la carenza di personale, non è possibile monitorare con costanza ogni singolo paziente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.