Rione Carmine, impalcatura edile taglia alberi in via Gelso. Avella: “Gesto brutale e cafone”

Stampa
In via Gelso una ditta edile monta l’impalcatura del palazzo e taglia, probabilmente in maniera irreversibile, alcuni giovani alberi che solo ora stavano iniziando a svilupparsi“.

E’ quanto ha denunciato Rino Avella, consigliere comunale del Psi a Salerno e presidente della commissione Sport., «Un gesto di una brutalità e di una cafoneria inaudite. Eppure nessuna autorizzazione a procedere in tal senso era stata rilasciata dal Comune – ha dichiarato il consigliere Avella – Ho immediatamente allertato l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella che si è detto costernato in quanto è stato vanificato lo sforzo dell’Amministrazione ed è stato inferto uno schiaffo in pieno viso al quartiere».

Il consigliere di maggioranza del Psi ha annunciato che da oggi verificherà tutti gli atti e le autorizzazioni relativi alla presenza di questa ditta in via Gelso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.