Mercato ittico, Digs sequestra verbali commissioni Trasparenza: nel mirino affari e sicurezza

Stampa
Nella mattinata di ieri alcuni uomini della Digos sono andati al Comune di Salerno a sequestrare i verbali delle due commissioni Trasparenza convocate dal presidente Antonio Cammarota proprio sulla sicurezza al mercato ittico.

Intanto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – resta il vistoso cartello «area sottoposta a sequestro» nei pressi dei banconi della società per la quale lavoravano le due vittime dell’omicida.

Una ipotesi che starebbe prendendo piede, e sulla quale ci potrebbero essere approfondimenti investigativi, è che al mercato ittico possano essere portati avanti anche affari diversi dalla semplice vendita del pesce.

E, al di là di quelle che sono le denunce sulle irregolarità, in commissione Trasparenza sono emerse anche lacune sulla sicurezza.

La mancanza di controlli consente a chiunque di poter introdurre armi bianche e pistole.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.