Arresto Alfieri, s’indaga anche sugli appalti per Aversana e Fondovalle Calore

Stampa
Il gip non ha alcun dubbio: Franco Alfieri voleva gestire anche la gara per il prolungamento della strada provinciale 417: «Aversana 35 milioni, devo vincere pure questa».

È questo uno dei vari filoni d’inchiesta – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sul “sistema Alfieri” aperti dai magistrati che stanno indagando sul presidente della Provincia e sindaco di capaccio Paestum, arrestato ieri, che non hanno attinenza con il blitz di ieri mattina se non per l’esigenza d’evitare un inquinamento probatorio.

Oltreché sulla pubblica illuminazione, le lenti degli inquirenti sono puntate almeno su altre tre procedure, citate espressamente. Le prime due sono di competenza provinciale, la terza di carattere comunale.

In ballo ci sono il completamento dell’Aversana, quello della Fondovalle Calore e il sottopassaggio ferroviario di Capaccio Paestum.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.