Maiori: Finanziata la riqualificazione del Corso Reginna

Stampa
maiori_corso_reginnaIl Sindaco di Maiori ha firmato l’atto convenzionale con la regione Campania per il finanziamento della riqualificazione del centro storico. L’intervento, del valore di due milioni di euro, riguarderà principalmente la ripavimentazione del Corso Reginna risolvendo un problema che assilla il comune di Maiori ormai da più di un decennio con centinaia di migliaia di euro di risarcimento per incidenti occorsi ai passanti infortunatisi a causa della disconnessione del pavimento.

Inoltre saranno riqualificati i giardini di Palazzo Mezzacapo, i sottoservizi e l’arredo urbano di quello che finalmente diventerà a tutti gli effetti il “salotto buono” della città.

A breve sarà pubblicata la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.