Duplice omicidio a Salerno, effettuate le autopsie sulle vittime

Stampa
Sono durate due ore e mezzo in totale le autopsie effettuate stamane all’ospedale di Salerno sui corpi del 47enne Carmine De Luca, per tutti conosciuto come “Peppolo”, e di Rosario Montone, 58enne di Portici.

I due lavoratori sono stati uccisi da un ex collega Francesco Iacovazzo, 72enne del luogo, al Mercato Ittico di Salerno, all’alba di martedì.
Il medico nominato dalla Procura è Marina D’Aniello. Erano presenti anche i medici di parte, i dottori Zotti e Mastrangelo e il tecnico Marco Zaccaria.

Intanto dinanzi la pescheria La Paranza in via Settimio Mobilio sono comparsi anche i manifesti funebri della Lega Navale sezione Salerno, addolorata per la “scomparsa dell’amico e socio Carmine” e del Condominio Parco dei Pini che partecipa al dolore che ha compito la famiglia De Luca. Sono in programma lunedì 7 ottobre alle ore 10 i funerali di Carmine De Luca nella Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.