Battipaglia, infermiera muore dopo 84 giorni di calvario tra 4 reparti: salma sequestrata

Stampa
E’ deceduta dopo un lungo calvario di 84 giorni tra quattro reparti dell’ospedale di Battipaglia. Si è spenta ieri – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in Rianimazione, una 61enne di Eboli ma residente da anni a Battipaglia

Era sposata e faceva l’infermiera nel reparto Tin, proprio del nel nosocomio dove è deceduta. I parenti hanno presentato una denuncia.

La salma è stata sequestrata, la cartella clinica pure. Il corpo senza vita è stato trasferito all’obitorio presso Roccadaspide, a Battipaglia non c’erano posti. Nei prossimi giorni, i pm della procura di Salerno, stabiliranno la data dell’autopsia.

Prima di morire la donna è stata “seguita” da quattro reparti diversi: Pronto soccorso, Medicina, Ortopedia e Rianimazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.