Nocera, nel pomeriggio lutto cittadino per i funerali dell’ultras rossonero silvio Adinolfi

Stampa
Giornata di lutto cittadino a Nocera Inferiore. L’intera comunità locale piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Silvio Adinolfi, uno dei maggiori esponenti della storica curva rossonera.

La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente non solo i membri della curva, ma anche tutti gli appassionati di calcio di Nocera.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio.  Il sindaco Paolo De Maio “interpretando il sentimento di sgomento dell’intera comunità, profondamente colpita da questa drammatica notizia” ha proclamato il lutto cittadino.

Pertanto – si legge nell’ordinanza – il primo cittadino ordina ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino e dispone la chiusura delle attività commerciali dalle ore 17.30 alle ore 18.30, in concomitanza con lo svolgimento delle esequie“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.