Elezioni comunali, Gianfranco Valiante punta alla candidatura a sindaco di Salerno

Stampa
Vincenzo De Luca sarà in campo per il terzo mandato con o senza il Pd. Dunque, questo rimescola le carte a Salerno città con Vincenzo Napoli che mette in salvo la sua poltrona fino a scadenza naturale di mandato quando poi, come ha già detto, si ritirerà a vita privata.

Ai nomi di Andrea Prete ed Enzo Luciano si aggiunge l’ex sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che lavora per la candidatura.

L’ex primo cittadino di Baronissi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non ha mai nascosto il suo legame con la città di Salerno, anche tramite suo genero, e oggi sembra avere l’occasione da non perdere.

E infatti nonostante manchi ancora del tempo per Valiante la campagna elettorale è già entrata nel vivo. Da diverse settimane infatti sta incontrando gli amici di una vita del capoluogo di provincia spiegando loro il suo progetto per Salerno ottenendo già riscontri importanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.