Sottopasso via Santi Martiri-Dalmazia: riapertura in ritardo e con limiti al transito

Stampa
La riapertura è avvenuta, seppure con qualche ora di ritardo e con delle limitazioni, rispetto a quanto comunicato  inizialmente (ore 8) dall’amministrazione comunale di Salerno.

E’ tornato transitabile da oggi, martedì 8 ottobre, poco prima di mezzogiorno,  il sottopasso di Via SS. Martiri – Dalmazia, nel cuore della city, che per oltre un mese ha creato non pochi problemi alla viabilità cittadina.

In aggiunta al programma iniziale di lavori – come rimportato nella nota stampa diffusa da Palazzo di Città  – è stata disposta anche la rimozione e sostituzione della condotta fognaria risultata ormai obsoleta.

Per il momento, potranno transitare solo le automobili, i veicoli a due ruote e i mezzi consentiti che non superano i limiti previsti nell’ordinanza.

Fino al termine dei lavori, sarà su una corsia. Già così, in ogni caso, il traffico cittadino verrà significativamente decongestionato.

La ditta sta lavorando per ultimare nel più breve tempo possibile tutta l’opera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.