I Carabinieri di Positano, guidati dal maresciallo Mattia Cacace, hanno sventato un furto di una valigia contenente denaro e gioielli per un valore di circa 60 mila euro, rubata da un italo-argentino residente a Sorrento. Dopo il furto, l’uomo ha nascosto la valigia a Sorrento, ma i Carabinieri sono riusciti a recuperare la refurtiva e a restituirla al legittimo proprietario. L’italo-argentino è stato fermato e denunciato per furto. L’operazione rappresenta un esempio di efficienza e dedizione da parte delle forze dell’ordine, dimostrando di essere in grado di garantire la sicurezza della comunità e dei visitatori della Costiera Amalfitana. Il maresciallo Cacace e il suo team hanno agito con prontezza e determinazione, riportando un senso di sicurezza tra i cittadini e i turisti, spesso preoccupati per episodi di criminalità. L’intero bottino è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, inviando così un chiaro messaggio ai potenziali malintenzionati: Positano e i suoi dintorni sono sorvegliati e chi tenta di compiere reati nella zona non resterà impunito.
Un “turista” va in giro con una valigia con 60000 euro e dei gioielli? Ma un controllino della gdf al turista?
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un “turista” va in giro con una valigia con 60000 euro e dei gioielli? Ma un controllino della gdf al turista?