Caos traffico a Salerno: il semaforo di via Santoro resta verde solo per 13 secondi

Stampa
Salerno continua ad essere nella morsa del traffico. La viabilità è diventata una piaga in città. Anche per colpa – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di alcune scelte incomprensibili, come quella di far durare il verde del semaforo appena 13 secondi.

Un tempo troppo risicato per consentire il passaggio delle auto in via Santoro, la traversa che collega via Torrione a via Lungomare, in uno dei punti nevralgici per la circolazione veicolare in città.

Quotidianamente si creano delle file interminabili all’incrocio regolamentato dall’impianto semaforico a pochi metri dal Grand Hotel e prima di raggiungere la stazione ferroviaria in una direzione e la piscina comunale nel verso opposto, che finiscono per alimentare ulteriormente il traffico.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.