Restyling Corso, il sindaco: “Secondo lotto sarà consegnato prima di Luci d’Artista”

Stampa
«Abbiamo approvato l’altro giorno la delibera e credo che il dirigente che se ne occupa stia facendo tutti gli atti conseguenti e necessari per fare in modo che anche quest’anno Luci d’Artista illumini la nostra città .

Quanto ai lavori sul Corso, il secondo lotto procede bene e spero e credo che per le luci sia finito e consegnato».

E’ la rassicurazione che ha dato, nell’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, in ordine al completamento del secondo lotto di ripavimentazione di Corso Vittorio Emanuele.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma nessuno controlla la messa in posa? perché fa veramente schifo, e questo “sindaco” dovrebbe essere anche del mestiere essendo lui architetto…poveri noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.