Angri, dialisi mortale per un 66enne: medico indagato con l’accusa di omicidio colposo

Stampa
La dialisi si è rivelata mortale per un 66enne di origini albanesi, ma residente da tempo ad Angri, dove è deceduto nella propria abitazione.

Per la morte del paziente la Procura di Nocera Inferiore – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha avviato un’inchiesta, a seguito della denuncia presentata dai familiari della vittima che vogliono vederci chiaro sulle cause del decesso del proprio congiunto.

Un medico del centro di dialisi di Santa Maria La Carità, nel napoletano, è indagato con l’accusa di omicidio colposo.

In quella struttura il paziente, già affetto da diabete, bronchite e polmonite, aveva ricevuto trattamenti di dialisi,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.