Roccadaspide, furti nella notte in un frantoio e in un’abitazione: è caccia ai ladri

Stampa
Ladri scatenati a Roccadaspide nella notte. Una banda di malviventi ha preso di mira – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – innanzitutto un frantoio.

Ignoti si sono introdotti nella struttura che si trova in località Carretiello forzando la porta d’ingresso e da qui sono riusciti a portare via diversi litri di olio d’oliva e anche alcune attrezzature agricole.

Successivamente sono fuggiti con un’auto di proprietà dell’oleificio e si sono recati presso un’abitazione per mettere a segno un nuovo colpo.

Dopo l’ennesimo furto, i ladri nel tentativo di darsela a gambe sono rimasti impantanati con l’auto rubata e sono scappati a bordo di una Fiat Punto trovata in zona.

I carabinieri della locale Stazione, dopo la denuncia dei titolari, hanno fatto scattare le indagini per cercare di risalire ai responsabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.