Cogea ancora nel mirino: dopo le molotov rubato escavatore nel cantiere a Pastena

Stampa
Foto di archivio

La società di costruzioni cilentana “Cogea Impresit” vittima di un altro episodio dai contorni poco chiari ma inquietanti.

Un escavatore è stato rubato – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nel cantiere a Paradiso di Pastena, a Salerno.

La ditta è impegnata, per conto del Comune, in un intervento relativo “alla sistemazione movimento franoso dell’acquedotto”.

Appena un mese fa l’impresa di Ogliastro Cilento, che da trent’anni esegue lavori in tutta Italia, aveva subito un grave quanto evidente atto intimidatorio a Mercato San Severino: bottiglie incendiarie lasciate nei veicoli da lavoro parcheggiati in un cantiere nella città capofila della Valle dell’Irno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.